MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield 1
copertina

Battlefield 1: la mappa Breccia č disponibile per tutti, Operazioni d’assalto arriva a giugno

di Fabrizia Cossu / Bibi P 19 apr 2018 21:21
DICE ha annunciato di aver reso disponibile per tutti, dalla giornata di oggi, la mappa chiamata Breccia, inclusa in They Shall Not Pass, e che tutte le altre mappe della stessa espansione saranno rese gratuite durante il mese di maggio per tutti i possessori di Battlefield 1. Breccia è ambientata durante la Seconda battaglia della Marna ed è caratterizzata dai papaveri in fiore che ricoprono i rottami arrugginiti dei carri armati distrutti.

DICE ha annunciato inoltre l'arrivo per il mese di giugno di una nuova modalità chiamata Operazioni d’assalto che vedrà 40 giocatori, tra assalitori e difensori, affrontarsi per la conquista di settori, come nella modalità Operazioni introdotta nella serie con Battlefield 1, con la differenza che l'azione sarà concentrata in una sola mappa.

Operazioni d'assalto sarà disponibile su cinque mappe: Giant's Shadow, Prise de Tahure, Passo Lupkow, Zeebrugge e Fiume Somme che saranno rese accessibili non solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass o delle espansioni singole, ma per tutti i possessori del gioco base.

Infine il team di sviluppo ci informa che proseguirà con gli aggiornamenti mensili di Battlefield 1 fino a giugno 2018, con nuovi contenuti e varie modifiche, correzioni all'esperienza di gioco come le migliorie al matchmaking, il bilanciamento delle armi e la risoluzione di alcuni bug.

MP Video - Battlefield 1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus