MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2018
copertina

LIVE NOW!

PES perde la licenza per la Champions League

Konami ha annunciato di aver perso le licenze per la UEFA Champions League che ormai da un decennio ha accompagnato i titoli della serie PES. In particolare l'accordo volgerà alla sua conclusione in concomitanza con il termine della Champions League durante il mese di maggio, il che significherà che PES 2019, che al momento non è stato ancora annunciato, sarà sprovvisto di tale modalità.

Le conseguenze della rottura di tale rapporto potrebbero orientarsi in maniera positiva verso lo storico rivale FIFA, permettere ad EA di accapparrarsi i diritti della UEFA Champions League e inserire il prestigioso torneo calcistico europeo nei suoi prossimi titoli.

Al momento, non sappiamo come Konami sopperirà a questa mancanza nel prossimo PES o se EA approfitterà della situazione per dare una svolta in termine di contenuti per FIFA 19: non ci resta che attendere l'E3 dove sicuramente verrà fatto un annuncio in merito.

Come sempre l'invito è quello di continuare a seguirci per tutte le informazioni e i dettagli sulla vicenda.

MX Video - PES 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo