MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
H1Z1

Lo shooter battle royale F2P H1Z1 arriva su PS4 il mese prossimo

di Giuseppe Genga / Neural P 25 apr 2018 08:59
Daybreak Game Company ha annunciato che, dopo un periodo di permanenza su PC, il loro shooter battle royale free-to-play H1Z1 arriverà finalmente anche su PS4 il 22 maggio con una Open Beta che sarà però preceduta da una Closed Beta alla quale potrete iscrivervi tramite questa pagina.

Per una descrizione del gioco vi lasciamo alle parole del producer Terrence Yee, seguite dal trailer d'annuncio della versione PS4: buona lettura e buona visione!


Ciao! Sono Terrence Yee, produttore di H1Z1, e sono felice di condividere con voi una grande novità: H1Z1 verrà pubblicato come gioco free-to-play per PlayStation il mese prossimo!

Si tratta del gioco in stile battle royale definitivo per i fan degli sparatutto action su console. Siccome i giochi in stile battle royale si basano sull’adrenalina che i giocatori provano quando sono rimasti in pochi ancora in vita, abbiamo puntato tutto su un’esperienza di gioco di questo tipo affinché i giocatori si sentissero coinvolti fino in fondo nell’azione.

In poche parole… questo significa più armi, più veicoli, più pistole, un’interfaccia più semplice, comandi familiari per i giocatori su console e partite più rapide: insomma, la vera essenza dei giochi in stile battle royale.

Inoltre, abbiamo aggiunto un sistema di potenziamento interno a ogni partita che costringerà i giocatori a prendere scelte strategiche di un certo livello se vorranno puntare alla vittoria.

I giocatori dovranno fare affidamento sui rifornimenti aerei, che giungeranno copiosi e di frequente, per accedere ad armi e attrezzatura di prima classe. Fra di esse sei nuove pistole: la KH43, la Marauder, la MK46, il fucile da combattimento, la CNQ-09 e il fucile da ricognizione.

Il gas, che viene diffuso in maniera dinamica a seconda del numero di superstiti, si sposta più rapidamente per rendere più adrenalinico il ritmo del gioco e assicurare che le partite non superino i 15 minuti complessivi.

Adesso che la moda dei giochi in stile battle royale ha preso il sopravvento, è motivo d’orgoglio poter affermare che noi abbiamo fatto parte di questo genere sin dai suoi albori! Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti sulla nostra esperienza in puro stile battle royale che vivrete su PS4.

Se volete gettarvi nella mischia prima di tutti gli altri e aiutarci a testare H1Z1 su PS4, iscrivetevi alla Closed Beta.

Speriamo di incontrarci tutti nuovamente il 22 maggio, quando la fase di Open Beta avrà ufficialmente inizio


MP Video - H1Z1

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus