MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Shadow of the Tomb Raider: immagini e copertina trapelano prima del reveal ufficiale

Per la giornata di oggi è attesa la rivelazione in grande stile di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo episodio della serie di Lara Croft per il quale Square Enix ha rilasciato finora solo un paio di concept art. Grazie alla pubblicazione anticipata della scheda del gioco da parte di Amazon USA, però, possiamo già ammirare i primi splendidi screenshot del gioco e la copertina ufficiale.

Le immagini seguenti ci confermano l'ambientazione sudamericana/maya del gioco, che sembra vedrà Lara agire non solo in antichi templi e tombe ma anche in cittadine del Sud America. Uno screenshot in particolare ci rivela che avremo a che fare anche con un'inondazione che allagherà le strade di una città. Le immagini mostrano in generale un impianto grafico eccellente, che sicuramente saprà sfruttare al meglio Xbox One X.

Vi lasciamo a screenshot e immagine di copertina: buona visione!

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo