MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Shadow of the Tomb Raider: trailer di rivelazione in italiano, immagini e dettagli

Dopo i leak di stamattina Square Enix ha finalmente rivelato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider, e lo fa con un trailer identico a quello che vi avevamo già mostrato ma stavolta completamente in italiano, dove potrete apprezzare la voce di Benedetta Ponticelli, già doppiatrice italica di Lara in Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider.

L'editore ha inoltre rivelato che il gioco è in sviluppo presso il team Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, studio responsabile della serie di Lara Croft ormai dal 2003, spiegandoci che in Shadow of the Tomb Raider Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Caratteristiche del gioco:

  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l'ambiente in un suo alleato. Colpisci all'improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l'esploratore più abile.
  • La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Chi pre-ordinerà specifiche edizioni di Shadow of the Tomb Raider potrà inoltre accedere al gioco con 48 ore di anticipo: le edizioni che prevedono l'accesso anticipato sono la Digital Deluxe, la Croft Edition e la Ultimate Edition.

Square Enix ha infine annunciato che il gioco disporrà di un serrato rilascio di contenuti già dal mese successivo al lancio, ossia ottobre, tramite 7 DLC a cadenza mensile, ognuno dei quali introdurrà una nuova avventura chiamata "Via". Ogni Via includerà una nuova storia, nuove missioni, una tomba della sfida, una nuova arma, una nuova tenuta e una nuova abilità. La prima tomba della sfida introdurrà anche una nuova funzione cooperativa. Questi DLC saranno acquistabili singolarmente o tutti insieme grazie al Season Pass, il quale ci permetterà di ricevere anche un'arma esclusiva, una divisa e un'abilità aggiuntiva.

Vi lasciamo ora al trailer e ad un set di artwork mostranti le ambientazioni che incontreremo nel gioco; per poter ammirare il gameplay del titolo, però, dovremo attendere l'E3, probabilmente nel corso della conferenza Xbox visto che la console Microsoft ha la partnership per il marketing del gioco. Buona visione!

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo