MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dark Souls Remastered
copertina

Bandai Namco annuncia il network test pubblico di Dark Souls: Remastered, già scaricabile

di Giuseppe Genga / Neural P 2 mag 2018 10:59
Se volete dare un'occhiata a Dark Souls: Remastered prima dell'uscita prevista per il 25 maggio, Bandai Namco vi offre l'occasione giusta: l'11 e il 12 maggio si terrà un network test pubblico del gioco atto a testare la tenuta della componente online del titolo (ma potrete testare anche quella single player) con un gran numero di giocatori, ed a tale scopo è stato pubblicato un client dedicato già scaricabile dal PS Store.

Attenzione, però: anche se il test vero e proprio inizierà l'11 maggio, il client sarà scaricabile solo fino all'8 maggio, dopo di che non sarà più disponibile sullo Store. Quindi affrettatevi a scaricarlo anticipatamente.

In entrambi i giorni del test, l'11 e 12 maggio, il gioco sarà utilizzabile solo dalle 18:00 alle 23:59. Quindi scaricate il client, segnate le date e buon divertimento!

MP Video - Dark Souls Remastered

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus