MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trailblazers

LIVE NOW!

Il gioco di corse arcade Trailblazers ha una data d'uscita

Rising Star Games ha annunciato oggi che il gioco di corse arcade co-op Trailblazers sarà pubblicato su Xbox One il 9 maggio. Per tutti i dettagli sul gioco vi lasciamo alla descrizione ufficiale, seguita da un nuovo trailer del gameplay: buona lettura e buona visione!


Benvenuti al Torneo di Trailblaze! Preparati per delle coloratissime emozioni ad alta velocità in Trailblazers, il primo gioco di corse arcade davvero co-op. Colora la pista creando modifiche dinamiche sulla linea di guida, metti il turbo sul colore della tua squadra e vinci in astuzia contro gli avversari in uno sprint fino al traguardo. Più colori, più velocemente puoi andare!

Trailblazers è un gioco di gare in co-op innovativo, con modalità di gioco in pista rivoluzionarie. Gareggiando in squadre con un massimo di tre membri, i giocatori dovranno colorare la pista per creare la miglior linea di guida, quindi usare quel colore per mettere il turbo e sfrecciare a folle velocità. Guida con eleganza e stile per ottenere punti abilità e schizzare fino alla vittoria! Scopri la rovente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, oppure in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori che sfideranno avversari online o comandati dal computer.

Caratteristiche:

  • Colora la pista mentre gareggi e crea la tua linea di guida dinamica sulla quale inserire il turbo… non ci sono mai due gare uguali!
  • Lavora con i tuoi compagni di squadra per colorare, inserire il turbo e gareggiare meglio dei tuoi avversari, accumulando punti per le abilità di guida.
  • Più modalità di gioco: 3 contro 3, gara con partner, sprint in solitaria e molto altro, con un’intera storia da scoprire.
  • Gioca in solitaria o a schermo condiviso con amici, in locale oppure online contro persone da tutto il mondo, anche in multipiattaforma! (Il gioco in multipiattaforma collega giocatori su PC/Mac/Linux a giocatori su PlayStation®4 o Xbox One/Nintendo Switch, controlla le opzioni in gioco per i dettagli).
MX Video - Trailblazers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo