MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cities: Skylines

I disastri naturali sono in arrivo nelle nostre città in Cities: Skylines

di Fabrizia Cossu / Bibi P 3 mag 2018 00:08
Paradox Interactive ha annunciato con un trailer l'arrivo di una nuova espansione del simulatore urbanistico Cities: Skylines chiamata Natural Disasters che, dopo che ha raggiunto un'ampia popolarità nella versione del gioco per Pc, approda su PlayStation 4 il prossimo 15 maggio. Il DLC porta all'interno del gioco una serie di nuove funzionalità determinate principalmente dall'introduzione, come dice il nome stesso dell'espansione, delle calamità naturali.

I tipi di disastri naturali potranno verificarsi in maniera casuale o essere scatenati deliberatamente dal giocatore e includono eventi catastrofici come terremoti, tsunami, tornado, incendi fino ad arrivare agli impatti di meteoriti.

Natural Disasters aggiunge infine nuovi sistemi di allarme e stazioni radio necessari per pianificare e rispondere in anticipo all'arrivo degli eventuali disastri.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica del DLC in arrivo: buona visione!

MP Video - Cities: Skylines

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus