MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

LIVE NOW!

I disastri naturali sono in arrivo nelle nostre città in Cities: Skylines

Paradox Interactive ha annunciato con un trailer l'arrivo di una nuova espansione del simulatore urbanistico Cities: Skylines chiamata Natural Disasters che, dopo che ha raggiunto un'ampia popolarità nella versione del gioco per Pc, approda su Xbox One il prossimo 15 maggio. Il DLC porta all'interno del gioco una serie di nuove funzionalità determinate principalmente dall'introduzione, come dice il nome stesso dell'espansione, delle calamità naturali.

I tipi di disastri naturali potranno verificarsi in maniera casuale o essere scatenati deliberatamente dal giocatore e includono eventi catastrofici come terremoti, tsunami, tornado, incendi fino ad arrivare agli impatti di meteoriti.

Natural Disasters aggiunge infine nuovi sistemi di allarme e stazioni radio necessari per pianificare e rispondere in anticipo all'arrivo degli eventuali disastri.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica del DLC in arrivo: buona visione!

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo