MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
God of War
copertina

God of War vende 3,1 milioni di unità in 3 giorni, è l'esclusiva PS4 venduta più velocemente

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che l'eccellente God of War è diventata l'esclusiva PS4 venduta più velocemente, con oltre 3,1 milioni di copie vendute a livello globale nei primi tre giorni (20-22 aprile). Il capo di Santa Monica Studio, Shannon Studstill, ha condiviso questo messaggio personale:

"Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro direttore creativo Cory Barlog, il direttore dello sviluppo Yumi Yang e il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per molto tempo".

Insomma, i fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise. Facciamo i nostri complimenti a Sony e allo straordinario team di Santa Monica Studio!

MP Video - God of War
M Troll

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus