MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

EA conferma la modalità single-player per Battlefield V

di Giuseppe Genga / Neural P 9 mag 2018 13:19
Mentre circolano rumor sul fatto che il prossimo Call of Duty potrebbe non avere una campagna single-player, EA ha appena confermato, nel corso di una relazione finanziaria, che Battlefield V (titolo non confermato) includerà invece una storia in singolo, oltre ad un gran numero di modalità multiplayer che evolveranno ulteriormente le feature del franchise basato da sempre su battaglie su larga scala.

EA ha inoltre confermato che anche Battlefield V sfrutterà il modello di miglioramenti e DLC continui dopo il lancio, con un rilascio costante di contenuti mirato a tenere i fan sempre incollati al titolo.

Vi ricordiamo che Battlefield V è atteso nel periodo autunnale e che, secondo recenti rumor, dovrebbe segnare il ritorno della serie alla Seconda Guerra Mondiale. Vi rimandiamo all'E3, tra un mese, per maggiori informazioni sul titolo.

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus