MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

EA conferma la modalità single-player per Battlefield V

Mentre circolano rumor sul fatto che il prossimo Call of Duty potrebbe non avere una campagna single-player, EA ha appena confermato, nel corso di una relazione finanziaria, che Battlefield V (titolo non confermato) includerà invece una storia in singolo, oltre ad un gran numero di modalità multiplayer che evolveranno ulteriormente le feature del franchise basato da sempre su battaglie su larga scala.

EA ha inoltre confermato che anche Battlefield V sfrutterà il modello di miglioramenti e DLC continui dopo il lancio, con un rilascio costante di contenuti mirato a tenere i fan sempre incollati al titolo.

Vi ricordiamo che Battlefield V è atteso nel periodo autunnale e che, secondo recenti rumor, dovrebbe segnare il ritorno della serie alla Seconda Guerra Mondiale. Vi rimandiamo all'E3, tra un mese, per maggiori informazioni sul titolo.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo