MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online si aggiorna con la Settimana del Business: nuovi veicoli, GTA$ in regalo e RP doppi

Se avete iniziato da poco a giocare a GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, e volete porre subito le basi del vostro impero criminale o semplicemente volete accrescere le vostre risorse, questa è la settimana giusta per farlo. Rockstar Games ha infatti annunciato la Settimana del Business nella quale potrete accumulare GTA$ gratuiti effettuando l'accesso a GTA Online, che vi garantirà subito 250.000 GTA$ più altri 150.000 GTA$ per ogni giorno consecutivo in cui accederete a GTA Online durante la settimana e fino al 14 maggio. Il denaro verrà depositato sul vostro conto di gioco presso la Maze Bank tra il 15 e il 21 maggio.

L'aggiornamento introduce inoltre due nuovi veicoli: la Overflod Tyrant, che potrete acquistare presso Legendary Motorsport, e la Vapid Dominator GTX, disponibile in esclusiva presso Southern San Andreas Super Autos.

Sono inoltre previsti GTA$ e RP DOPPI per le missioni di un contatto, le gare stunt, le gare stunt Rockstar e le gare per veicoli speciali oltre a sconti fino al 50% su proprietà, veicoli terrestri, velivoli, potenziamenti dei veicoli e personalizzazione delle armi.

Infine potete indossare l'esclusiva maglietta Vanilla Unicorn e il cappellino Ammu-Nation nero, entrambi sotto forma di elementi sbloccabili da tutti coloro che accederanno a GTA Online entro il 14 maggio.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo