MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Tennis World Tour
copertina

Bigben Interactive: McEnroe sarà mancino in Tennis World Tour

di Giuseppe Genga / Neural P 9 mag 2018 19:52
Stamattina Bigben Interactive ha rilasciato un video di gameplay di Tennis World Tour che non ha mancato di far storcere il naso agli appassionati, visto che il leggendario tennista John McEnroe era presentato come destrimano quando nella realtà è sempre stato mancino. Ora l'editore interviene sulla gaffe spiegando che l'errore verrà prontamente corretto e che il tennista americano giocherà con la mano sinistra nella versione finale del gioco.

Vi ricordiamo che McEnroe, così come Agassi, sarà presente unicamente nella Legends Edition del gioco, che ha come plus appunto l'integrazione di queste leggende del tennis.

MP Video - Tennis World Tour

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus