MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Treyarch anticipa con un'immagine la modalità Zombi di CoD: Black Ops 4

Manca ancora una settimana al reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo della longeva saga FPS che ha segnato in un modo o nell'altro le ultime generazioni di console. In attesa di conoscere i dettagli del nuovo capitolo (e di scoprire se una campagna single-player standard sarà effettivamente presente), Treyarch ha da poco rilasciato sulla sua pagina Twitter una curiosa immagine.

L'immagine in questione, accompagnata dalla frase "Si comincia...", riguarda la ormai celebre modalità Zombi, e mostra un uomo con la carne in putrefazione che si rimuove un'inquietante maschera dal viso. L'uomo sembrerebbe uno zombi, per via della pelle lacerata e marcia, ma lo sguardo "cosciente" farebbe pensare ad una creatura dotata di una certa lucidità.

Cosa vorrà significare? Abbiamo visto come che nelle ultime edizione di Call of Duty la modalità Zombi otteneva sempre più importanza e spazio all'interno del gioco, quindi cosa dobbiamo aspettarci da Call of Duty: Black Ops 4? Manca ancora poco per scoprirlo, nel frattempo vi lasciamo alla immagine in questione in fondo alla news, ricordandovi che il reveal ufficiale è previsto per il 17 maggio, mentre l'uscita del gioco è prevista per il 12 ottobre.

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo