MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Warriors Orochi 4

Koei Tecmo rivela i primi dettagli e screenshot per Warriors Orochi 4

di Giuseppe Genga / Neural P 10 mag 2018 13:22
Koei Tecmo ha annunciato oggi che Warriors Orochi 4, nuovo episodio della famosa serie musou di Omega Force, arriverà sulle nostre console entro fine anno. Il gioco riunirà nuovamente un ricco pantheon (ben 170, tutti utilizzabili dal giocatore) di personaggi provenienti dagli universi di Samurai Warriors e Dynasty Warriors combattere contro un potente nemico che ha fuso i loro mondi: stavolta si tratterà nient'altro che di Zeus, il re delle divinità greche.

L'annuncio è accompagnato da un primo set d'immagini del gioco: eccovele di seguito.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus