MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

EA suggerisce un annuncio legato a Battlefield per il 23 maggio

Ultimamente, alcuni giocatori di Battlefield 1 sono stati impegnati in una singolare sfida: risolvere l'enigma dietro ad un easter egg chiamato "La Stanza", il quale dopo essere finalmente stato risolto gli ha dato accesso ad una stanza misteriosa ed una dogtag speciale. Ma non solo: nella stanza c'era uno strano suono ritmato di gocce d'acqua, che dopo un'attenta analisi i giocatori hanno scoperto essere codice morse.

Cosa conteneva questo messaggio? Semplice: l'indirizzo del sito www.ea.com/neverbethesame, nel quale troviamo il messaggio: "23 maggio 2018 - #battlefield".

Sembra quindi che il 23 maggio EA farà un qualche annuncio relativo alla famosa serie FPS, ed è molto probabile che sarà l'annuncio del nuovo episodio della serie, che alcuni rumor vorrebbero chiamarsi Battlefield V, in vista della rivelazione completa che avverrà poi nel corso dell'EA Play a giugno.

Se siete quindi interessati alla serie bellica di DICE, vi consigliamo di sintonizzarvi il 23 maggio per scoprire i primi dettagli sul nuovo titolo!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo