MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

EA suggerisce un annuncio legato a Battlefield per il 23 maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 10 mag 2018 19:44
Ultimamente, alcuni giocatori di Battlefield 1 sono stati impegnati in una singolare sfida: risolvere l'enigma dietro ad un easter egg chiamato "La Stanza", il quale dopo essere finalmente stato risolto gli ha dato accesso ad una stanza misteriosa ed una dogtag speciale. Ma non solo: nella stanza c'era uno strano suono ritmato di gocce d'acqua, che dopo un'attenta analisi i giocatori hanno scoperto essere codice morse.

Cosa conteneva questo messaggio? Semplice: l'indirizzo del sito www.ea.com/neverbethesame, nel quale troviamo il messaggio: "23 maggio 2018 - #battlefield".

Sembra quindi che il 23 maggio EA farà un qualche annuncio relativo alla famosa serie FPS, ed è molto probabile che sarà l'annuncio del nuovo episodio della serie, che alcuni rumor vorrebbero chiamarsi Battlefield V, in vista della rivelazione completa che avverrà poi nel corso dell'EA Play a giugno.

Se siete quindi interessati alla serie bellica di DICE, vi consigliamo di sintonizzarvi il 23 maggio per scoprire i primi dettagli sul nuovo titolo!

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus