MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE 2
copertina

LIVE NOW!

Il trailer d'annuncio di RAGE 2 trapela prima del tempo

Nella giornata di oggi è previsto l'annuncio del nuovo FPS di id Software RAGE 2, ma come spesso accade in questi casi, la rete è stata più veloce di Bethesda. Stamattina è infatti trapelato sul web il trailer d'annuncio del gioco, che non ci mostra nulla del titolo proponendoci solo alcuni attori vestiti come i personaggi del gioco e con una predominanza del colore rosa acceso.

Il trailer ci fa capire quindi che il gioco avrà ancora il suo lato caotico/anarchico, ma forse con un mood più "esplosivo" rispetto alle ambientazioni più dark del primo gioco.

Vi lasciamo al filmato, rimandandovi alla rivelazione ufficiale attesa in giornata per ulteriori dettagli sul gioco. Buona visione!

MX Video - RAGE 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo