MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

Il secondo episodio di The Council è ora disponibile; trailer di lancio

Focus Home Interactive ha pubblicato oggi il trailer di lancio del secondo dei cinque episodi dell'avventura investigativa The Council intitolato Hide and Seek, per ricordarci che da oggi è disponibile al download per i possessori della Complete Season o il Season Pass mentre gli altri potranno acquistarlo singolarmente al prezzo di 6,99 Euro dal 17 maggio.

Hide and Seek riprende le vicende del primo episodio e ci vede nuovamente nei panni di Louis de Richet, impegnato nella ricerca della madre scomparsa misteriosamente. Il nuovo episodio è caratterizzato da nuove ambientazioni, aree da esplorare e personaggi che arricchiranno la storia di rivelazioni e intrighi, mentre il protagonista dovrà fare i conti con le ripercussioni delle decisioni prese nell'episodio precedente.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica del nuovo episodio: buona visione!

MX Video - The Council
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo