MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Blizzard annuncia i festeggiamenti per il secondo anniversario di Overwatch

Per festeggiare il secondo anniversario del gioco, Blizzard ha annunciato alcune novità che faranno felici tutti i fan di Overwatch. Primo fra tutti, dal 22 maggio al 12 giugno, sarà disponibile il nuovo evento che non a caso porta il nome di Anniversario che introdurrà nuovi contenuti, tra i quali più di 50 oggetti cosmetici inediti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici, la nuova mappa Deathmatch Petra e includerà tutti gli oggetti cosmetici stagionali passati.

Oltre a Petra, il Deathmatch conterrà una nuova modalità competitiva, che presenta match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche mentre le risse stagionali passate torneranno nella sezione Arcade e ruoteranno quotidianamente, incluse quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch.

Sono inoltre previsti una serie di bonus per tutti i giocatori che si connetteranno durante l'evento Anniversario che riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario, contenente almeno un oggetto leggendario, ottenibile anche da coloro che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri.

Blizzard ha inoltre annunciato un weekend gratuito di Overwatch che durerà dal 25 al 29 maggio e sarà giocabile da tutti i possessori del Live Gold. Durante il Free Weekend saranno disponibili i 27 eroi di Overwatch, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Sarà possibile anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per gli eroi. Inoltre, se decidererete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend.

Infine è stata annunciata una nuova versione di Overwatch, la Legendary Edition, che sarà disponibile in formato digitale il 22 maggio e che includerà un totale di 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo