MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Metro Exodus
copertina

Metro Exodus slitta al primo trimestre 2019

di Giuseppe Genga / Neural P 16 mag 2018 08:41
THQ Nordic ha annunciato oggi, nel corso di un report finanziario per gli azionisti, che l'uscita dell'attesissimo FPS di Deep Silver e 4A Games Metro Exodus è stato posticipato al primo trimestre 2019 invece della precedentemente prevista uscita di fine 2018.

Non sono stati forniti motivi per il posticipo, ma immaginiamo che, oltre a dare maggior tempo al team di sviluppo, ci sia anche la volontà di sottrarre il titolo ad un periodo molto intenso d'uscite dove la concorrenza di titoli come Red Dead Redemption 2 potrebbe impattare sulle vendite del gioco.

MP Video - Metro Exodus

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus