MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

EA conferma che il nuovo BF si chiamerà Battlefield V, rivelazione il 23 maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 16 mag 2018 20:12
Il rumor dello scorso marzo s'è finalmente rivelato fondato: EA ha appena annunciato che il nuovo Battlefield, atteso in uscita a fine anno, si chiamerà Battlefield V e che l'evento di rivelazione del gioco avrà luogo la prossima settimana, il 23 maggio alle 22:00 (ora italiana) in una diretta streaming che potrete seguire su YouTube, Mixer o Twitch.

E se il titolo del gioco si è dimostrato reale, allora questo potrebbe significare che anche un'altra informazione trapelata insieme al titolo, ossia l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, è vera. Per scoprirlo non dovremo far altro che attendere la diretta della settimana prossima: restate sintonizzati!

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus