MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 4: trailer cinematico e nuovi dettagli

Dopo la rivelazione di ieri sera, Activision ha ora rilasciato il trailer cinematico italiano di Call of Duty: Black Ops 4 che culmina con una frase che sottolinea come l'esperienza multigiocatore sia ora il focus unico (seppur la modalità Zombi sarà giocabile anche in singolo) del titolo: "da solo puoi provare a resistere, insieme potete scatenare una guerra".

L'editore ha inoltre rilasciato una serie di informazioni sul gioco, sulla modalità Zombi e sulla nuova modalità Blackout: trovate il tutto di seguito, unitamente al trailer.

  • Gameplay, Specialisti e Pick 10: Il gioco è caratterizzato da combattimenti crudi e realistici, assieme a nuovi livelli di personalizzazione e di gioco tattico, e da un’ampia gamma di nuove armi, mappe e modalità di gioco per la migliore esperienza multiplayer. Assistiamo al ritorno dell’iconico Pick 10 system, assieme ad una serie di innovazioni sul controllo delle armi, il flusso del combattimento, la rigenerazione della salute e il movimento del giocatore. Black Ops 4 si immerge come mai accaduto prima nel multiplayer, in cui i giocatori potranno esplorare il mondo degli Specialisti – chi sono, perchè esistono e quali battaglie combattono assieme – padroneggiando allo stesso tempo il loro gameplay attraverso esperienze di combattimento in modalità singola o multiplayer. In Black Ops 4 troviamo Specialisti nuovi e conosciuti, ognuno con particolari armi, attrezzatura e stile di gioco. I giocatori saranno potenti da soli, ma devastanti quando giocheranno assieme in team.
  • Zombi: Celebrando il decimo anniversario di Call of Duty Zombies, Black Ops 4 lancia anche un’esperienza Zombie nuova e mai vista, la più grande offerta al lancio nella storia del franchise – con tre esperienze Zombie complete al lancio - IX, Voyage of Despair e Blood of the Dead. Con nuove avventure immersive, nuovissimi personaggi e un efferato nuovo nemico, Black Ops 4 Zombies soddisferà le aspettative della community dei fan: esperienza di gioco coinvolgente e easter egg. Permette inoltre la maggiore personalizzazione finora, nuovi sistemi per creare e completare le sfide della community e social system progettati per connettere i giocatori. Black Ops 4 reintroduce inoltre i livelli di difficoltà e un tutorial in-game per accogliere a bordo dell’universo Zombie i nuovi giocatori, dando al tempo stesso ai player più affezionati la possibilità di alzare il livello. Inoltre, Zombie Rush è una nuovissima modalità che velocizza l’esperienza di gioco, presentando nuove allettanti sfide per i veterani, creando un nuovo ritmo di gioco per nuovi arrivati.
  • Blackout: Oltre a svelare Multiplayer e Zombie nell’anteprima mondiale di oggi, il team ha anche presentato Blackout – la nuova esperienza di combattimento in stile “battle royale”, che combina il distintivo combattimento veloce, fluido, “guns-up” di Black Ops con nuovi feroci livelli di competizione per la sopravvivenza negli ambienti Black Ops re-immaginati su scala globale. Blackout è un’esperienza diversa da qualunque altro gioco o modalità nella storia di Call of Duty, in cui i giocatori devono cercare, creare strategie, competere e sopravvivere per arrivare alla vittoria. Con la più grande mappa mai creata per Call of Duty – 1500 volte più grande di Nuketown Blackout spinge i giocatori in rotta di colisione mentre giocano con i classici personaggi che hanno fatto la storia della serie Black Ops, inclusi gli i personaggi della modalità Zombie del primo Call of Duty. Giocando da soli o in team, i giocatori intraprenderanno diversi combattimenti completi di veicoli da terra, aria e mare in uno spazio di gioco mai visto in Call of Duty. I player troveranno location, armi ed equpaggiamenti del mondo di Black Ops mentre la trama “l’ultimo che resta vince” crea un nuovo modo di giocare a Call of Duty.

Vi lasciamo ora al filmato. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo