MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earthfall

LIVE NOW!

L'FPS cooperativo Earthfall ha una data e un nuovo trailer

Gearbox ha annunciato oggi di aver stretto un accordo con lo studio Holospark per la distribuzione del loro FPS cooperativo Earthfall, rivelando che il titolo arriverà sulle nostre console il 13 luglio. Il gioco ci vedrà combattere un'invasione aliena affiancati da altri tre giocatori (o personaggi controllati dall'IA, in loro assenza), attraverso diverse campagne con scenari che spaziano da piccoli centri urbani di periferia a picchi innevati tra le montagne.

Il titolo non ci proporrà però solo un gameplay run'n'gun: sarà presente anche una componente di difesa che ci vedrà costruire barricate, piazzare torrette e così via.

Per l'occasione lo studio ha rilasciato un trailer in CGI mostrante i personaggi del titolo in azione, mentre se volete farvi un'idea di come il titolo apparira in-game, potete visionare le immagini che affianchiamo al filmato. Buona visione!

MX Video - Earthfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo