MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mothergunship

LIVE NOW!

Il folle editor di armi di Mothergunship è testabile in una demo gratuita

Una delle caratteristiche principali di Mothergunship, l'FPS fantascientifico con generazione procedurale dei livelli di Grip Digital, è l'editor di armi che ci permetterà di creare le più folli macchine di distruzione che ci vengano in mente combinando bocche da fuoco multiple, tipi di sparo e munizioni diverse e così via, il tutto allo scopo di abbattere nella maniera più efficiente i nemici che si riverseranno a frotte su di noi.

Lo sviluppatore ha ora annunciato che possiamo provare gratuitamente questa feature grazie ad una demo giocabile appena rilasciata sul rilasciata sul Games Store che ci permette di mettere alla prova le potenzialità dell'editor di armi per poi testare le nostre creazioni in un'arena di test ed in una piccola storia dimostrativa.

Se siete malati delle armi e volete sfogare la vostra creatività guerrafondaia, quindi, troverete pane per i vostri denti. Vi lasciamo ora ad un trailer della demo appena rilasciata.

MX Video - Mothergunship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo