MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di World War Z rivelato in un trailer

Da quando Warner Bros. e Saber Interactive hanno annunciato World War Z lo scorso dicembre, non si è più saputo nulla di questo action game ispirato al famoso film con Brad Pitt popolato da sciami di velocissimi zombi. Probabilmente la vicinanza con l'E3 ha risvegliato le due case, che ora ci mostrano in video un assaggio delle ambientazioni e del gameplay che troveremo nel titolo.

Il filmato è ambientato in una delle ambientazioni del gioco, Mosca, ma quest'avventura co-op ci porterà anche in altre parti del mondo come Gerusalemme e New York, che potremo visitare nella loro decadenza dopo l'invasione dell'orda non-morta. La campagna del gioco ci vedrà utilizzare trappole, erigere barriere e sfruttare l'ambiente per rallentare i famelici zombi, mentre da soli o con i nostri amici li crivelleremo di colpi.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - World War Z

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo