MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fallout 76
copertina

Bethesda ci prepara ad un annuncio legato al mondo di Fallout

di Giuseppe Genga / Neural P 29 mag 2018 19:39
Che al prossimo E3, ormai tra poco più di 10 giorni, Bethesda si prepari a presentare molte novità, ormai non è un segreto; mentre molti si aspettavano un annuncio su The Elder Scrolls, però, sembra che la serie di Fallout tornerà ad essere protagonista dell'evento.

Lo studio ha infatti postato un tweet in cui si vede l'immagine di stand-by di un vecchio tubo catodico, in pieno stile Fallout, accompagnato dalla frase "Please Stand By", ossia "prego, rimanere in attesa".

Questo non può che preludere ad un annuncio relativo al mondo dei Fallout: riteniamo che sia troppo presto però per un Fallout 5, quindi è più probabile che sia un titolo parallelo che utilizza il motore di Fallout 4, magari realizzato da uno studio esterno, esattamente come accadde nel 2010 con Fallout: New Vegas, realizzato da Obsidian Enterainment.

Non ci resta che attendere ulteriori indizi o annunci: vi terremo aggiornati!

MP Video - Fallout 76

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus