MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Bethesda ci prepara ad un annuncio legato al mondo di Fallout

Che al prossimo E3, ormai tra poco più di 10 giorni, Bethesda si prepari a presentare molte novità, ormai non è un segreto; mentre molti si aspettavano un annuncio su The Elder Scrolls, però, sembra che la serie di Fallout tornerà ad essere protagonista dell'evento.

Lo studio ha infatti postato un tweet in cui si vede l'immagine di stand-by di un vecchio tubo catodico, in pieno stile Fallout, accompagnato dalla frase "Please Stand By", ossia "prego, rimanere in attesa".

Questo non può che preludere ad un annuncio relativo al mondo dei Fallout: riteniamo che sia troppo presto però per un Fallout 5, quindi è più probabile che sia un titolo parallelo che utilizza il motore di Fallout 4, magari realizzato da uno studio esterno, esattamente come accadde nel 2010 con Fallout: New Vegas, realizzato da Obsidian Enterainment.

Non ci resta che attendere ulteriori indizi o annunci: vi terremo aggiornati!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo