MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
LEGO DC Super-Villains

WB Games annuncia ufficialmente LEGO DC Super-Villains

di Giuseppe Genga / Neural P 30 mag 2018 17:24
Dopo diversi rumor e l'anticipazione di ieri, Warner Bros. ha annunciato oggi ufficialmente LEGO DC Super-Villains, nuovo titolo della serie a mattoncini che ci metterà per la prima volta nei panni dei supercriminali DC Comics, in storia originale scritta in collaborazione con DC. Il gioco arriverà nei negozi il 19 ottobre.

La storia del gioco ruota attorno al fatto che la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate", che però non è così accomodante con i supercattivi come lo erano Superman e compagni. I villain del mondo DC dovranno quindi unire le forze, capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MP Video - LEGO DC Super-Villains

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus