MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO DC Super-Villains
copertina

LIVE NOW!

WB Games annuncia ufficialmente LEGO DC Super-Villains

Dopo diversi rumor e l'anticipazione di ieri, Warner Bros. ha annunciato oggi ufficialmente LEGO DC Super-Villains, nuovo titolo della serie a mattoncini che ci metterà per la prima volta nei panni dei supercriminali DC Comics, in storia originale scritta in collaborazione con DC. Il gioco arriverà nei negozi il 19 ottobre.

La storia del gioco ruota attorno al fatto che la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate", che però non è così accomodante con i supercattivi come lo erano Superman e compagni. I villain del mondo DC dovranno quindi unire le forze, capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - LEGO DC Super-Villains
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo