MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conferma Assassin's Creed: Odyssey con un breve teaser, rivelazione all'E3

Il rumor di ieri sera ha spinto Ubisoft a confermare l'esistenza di Assassin's Creed: Odyssey: la casa francese ha pubblicato un breve video teaser nel quale vediamo il logo del gioco accompagnato dalla scritta "ci vediamo all'E3" ed un filmato di pochi secondi in cui vediamo quello che sembra un guerriero calciarne un altro giù da una scogliera.

La sequenza è un evidente riferimento al fumetto di Frank Miller e film di Zack Snyder 300, ambientato nel corso della guerra delle Termopili. Questo conferma l'ambientazione greca del gioco, anche se è improbabile che vedremo la battaglia condotta dagli spartani contro i persiani perché si era già svolta 400 anni prima di Assassin's Creed: Origins, ed il nuovo titolo si svolgerà invece probabilmente dopo le avventure di Bayek.

Vi lasciamo al teaser, rimandandovi all'E3 (o ad ulteriori rumor) per tutti i dettagli!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo