MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. prepara l'annuncio di Hitman 2 per il 7 giugno

Ieri sera i canali Twitter di Warner Bros. e Hitman hanno suggerito l'arrivo di un annuncio per il 7 giugno, cosa che faceva ovviamente pensare a qualcosa relativo ad Hitman; grazie ad un errore dei grafici del sito ufficiale Warner, però, scopriamo ora che il nuovo annuncio sarà relativo ad Hitman 2, sequel del titolo episodico di IO Interactive.

Dopo la pubblicazione dei due tweet, infatti, qualcuno ha trovato nascosta sul sito dell'editore un'immagine con il logo di Hitman 2:

Sembra quindi ormai chiaro che l'annuncio è relativo ad un nuovo episodio della serie, che IO Interactive realizzerà con Warner Bros. dopo che Square Enix ha cessato la collaborazione con lo studio. Appuntamento quindi a giovedì per tutte le novità!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo