MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Battlefront II: la Stagione Han Solo continua il 12 giugno e porta molte novità

EA ha annunciato oggi che il 12 giugno arriverà la seconda parte della Stagione Han Solo di Star Wars: Battlefront II, evento che vede l'introduzione di numerosi contenuti e modalità ispirati al famoso eroe/contrabbandiere dell'universo di Star Wars. Questa seconda parte dell'evento vedrà l'introduzione di una nuova mappa, una nuova modalità e del Millennium Falcon di Lando Calrissian, nella forma che aveva prima degli eventi del film Solo: A Star Wars Story.

Di seguito trovate tutti i dettagli, unitamente ad un trailer che ci mostra i nuovi contenuti. Buona lettura e buona visione!


Benvenuto nelle miniere di coaxium di Kessel

Completare la famigerata Rotta di Kessel in 12 parsec è un'impresa ai limiti dell'impossibile per un contrabbandiere. Preparati a visitare questo famoso pianeta per la prima volta. Su Kessel troverai condizioni estremamente difficili e la minaccia incombente dell'Impero Galattico, fortemente interessato al prezioso coaxium estratto sul pianeta.

Armati di blaster e avventurati nelle miniere in varie modalità di gioco come la frenetica Eliminazione, la più tattica Sfida eroica, Eroi contro malvagi o Estrazione (la nuova modalità della stagione) in questa località che fa il suo debutto in Star Wars Battlefront II.

Scorta i carichi in Estrazione
Attenzione: è in programma un'altra missione ad alto rischio nell'Orlo Esterno. In Estrazione, una squadra d'infiltrazione deve recuperare un carico importante e fuggire insieme a esso respingendo le forze nemiche. I giocatori sono divisi in attaccanti e difensori in questa modalità intensa e asimmetrica.

Impedisci ai carichi di raggiungere il Millennium Falcon nelle tortuose miniere di Kessel o fatti largo attraverso il Palazzo di Jabba prima che scada il tempo: tutto questo e molto altro ti aspetta in Estrazione a partire dal 12 giugno.

Pilota il Millennium Falcon di Lando
Per la prima volta in Star Wars Battlefront II, puoi pilotare il Millennium Falcon di Lando** prima che Han Solo lo vincesse a una partita di Sabacc. Affidati all'abile droide co-pilota L3-37, abbatti i caccia TIE che ti sfrecciano attorno e attiva l'iniezione di coaxium per scappare a incredibile velocità lasciando i nemici con un palmo di naso. Mettiti ai comandi di questa nave ed entra nella leggenda!

Scendi in battaglia con stile

Frequentando ladri e furfanti, è normale avere un look "un po' da sgrezzare". Riproducilo nel gioco con due nuovi aspetti*** per Han Solo e, già che ci sei, preparati a entrare in azione con gli accattivanti occhialoni di Ciubecca visti in Solo: A Star Wars Story.

A proposito di stile, Lando Calrissian dispone di due affascinanti varianti che esprimono il suo gusto sofisticato e la sua aria da affabile quanto astuto cospiratore.

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo