MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
11-11: Memories Retold
copertina

11-11: Memories Retold arriva a novembre, nuovo trailer e immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 6 giu 2018 20:31
Bandai Namco ha annunciato oggi che 11-11: Memories Retold, l'evocativa e poetica avventura di Aaardman (lo studio d'animazione autore di Wallace & Groomit) e DigixArt ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, arriverà l'8 novembre.

11-11: Memories Retold vedrà protagonisti due uomini, Kurt, Harry e i loro compagni animali. Il primo è un pacifista guidato dal senso del dovere ad avrà la voce dell'attore Sebastian Koch, mentre il secondo è un fotografo canadese-americano arrivato al fronte per scoprire le realtà della guerra, e sarà interpretato da Elijah Wood.

Il gioco consentirà ai giocatori di esplorare una serie di scene paragonabili a un vero dipinto; con questo stile grafico unico, la storia di 11-11: Memories Retold si ispira a eventi reali. I giocatori potranno provare i due schieramenti di un evento storico molto complesso che gli farà conoscere la dura realtà della guerra, affrontando le drammatiche conseguenze della prima guerra mondiale sia in prima linea che nella retroguardia, e cercando di preservare la propria umanità per i propri cari.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra il particolarissimo stile grafico, accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MP Video - 11-11: Memories Retold

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus