MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



11-11: Memories Retold
copertina

LIVE NOW!

11-11: Memories Retold arriva a novembre, nuovo trailer e immagini

Bandai Namco ha annunciato oggi che 11-11: Memories Retold, l'evocativa e poetica avventura di Aaardman (lo studio d'animazione autore di Wallace & Groomit) e DigixArt ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, arriverà l'8 novembre.

11-11: Memories Retold vedrà protagonisti due uomini, Kurt, Harry e i loro compagni animali. Il primo è un pacifista guidato dal senso del dovere ad avrà la voce dell'attore Sebastian Koch, mentre il secondo è un fotografo canadese-americano arrivato al fronte per scoprire le realtà della guerra, e sarà interpretato da Elijah Wood.

Il gioco consentirà ai giocatori di esplorare una serie di scene paragonabili a un vero dipinto; con questo stile grafico unico, la storia di 11-11: Memories Retold si ispira a eventi reali. I giocatori potranno provare i due schieramenti di un evento storico molto complesso che gli farà conoscere la dura realtà della guerra, affrontando le drammatiche conseguenze della prima guerra mondiale sia in prima linea che nella retroguardia, e cercando di preservare la propria umanità per i propri cari.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra il particolarissimo stile grafico, accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - 11-11: Memories Retold
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo