MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia Hitman 2, arriva a novembre; trailer d'annuncio

Dopo l'anticipazione di pochi giorni fa, Warner Bros. e IO Interactive hanno ora annunciato Hitman 2, nuovo episodio delle avventure dell'Agente 47 che ci immergerà in nuove ambientazioni sandbox con numerose nuove possibilità di uccidere i nostri obiettivi nel modo che preferiamo, scegliendo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive.

In arrivo il 13 novembre in edizione completa e non più episodica come in passato, il titolo ci coinvolgerà in un'avventura dal respiro internazionale che ci condurrà in tante ambientazioni diverse la prima delle quali ad essere rivelata è Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa automobilistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco. La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47.

Per chi preordina il gioco, inoltre, è già disponibile da subito Sniper Assassin, un gioco stand-alone cooperativo (ma giocabile anche in singolo) separato dalla storia principale e nel quale due giocatori possono collaborare per eliminare i loro bersagli. Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco ed un set d'immagini che ci mostrano la location di Miami: buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo