MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Generation Zero
copertina

LIVE NOW!

Avalanche Studios annuncia il survival open world Generation Zero

Gli autori di Mad Max e Just Cause, Avalanche Studios, hanno annunciato oggi lo sviluppo di Generation Zero, un survival game cooperativo open world in arrivo nel 2019. Ambientato nelle campagne della Svezia del 1980, il gioco ci vedrà sopravvivere da soli o accompagnati da tre amici online ad un'invasione di terribili macchine da guerra.

Il mondo completamente aperto del gioco sfoggerà un ciclo giorno/notte completo ed una grafica realistica prodotta dal motore dello studio, l'Apex Engine, unitamente ad una accurata simulazione balistica dei proiettili. Il gameplay ci vedrà adottare tattiche di guerriglia e stealth: attaccare frontalmente i nemici meccanici del gioco non sarà mai una buona idea.

Scopriremo di più sul gioco nel corso dell'E3; nel frattempo potete ammirarlo di seguito nel trailer d'annuncio e nelle prime immagini.

MX Video - Generation Zero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo