MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Generation Zero

Avalanche Studios annuncia il survival open world Generation Zero

di Giuseppe Genga / Neural P 7 giu 2018 20:18
Gli autori di Mad Max e Just Cause, Avalanche Studios, hanno annunciato oggi lo sviluppo di Generation Zero, un survival game cooperativo open world in arrivo nel 2019. Ambientato nelle campagne della Svezia del 1980, il gioco ci vedrà sopravvivere da soli o accompagnati da tre amici online ad un'invasione di terribili macchine da guerra.

Il mondo completamente aperto del gioco sfoggerà un ciclo giorno/notte completo ed una grafica realistica prodotta dal motore dello studio, l'Apex Engine, unitamente ad una accurata simulazione balistica dei proiettili. Il gameplay ci vedrà adottare tattiche di guerriglia e stealth: attaccare frontalmente i nemici meccanici del gioco non sarà mai una buona idea.

Scopriremo di più sul gioco nel corso dell'E3; nel frattempo potete ammirarlo di seguito nel trailer d'annuncio e nelle prime immagini.

MP Video - Generation Zero

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus