MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Doctrine

LIVE NOW!

CreativeForge annuncia su console lo spionistico in stile XCOM Phantom Doctrine

Lo studio polacco CreativeForge Games ha annunciato oggi che il loro strategico spionistico Phantom Doctrine, in precedenza annunciato solo per PC, arriverà anche su console nel corso dell'anno. Il gioco, caratterizzato da un gameplay a turni stile XCOM, ci vedrà guidare una cellula di spie ribelli contro le organizzazioni che vogliono dominare il mondo in piena Guerra Fredda, nel 1983.

Come per il titolo di Firaxis, anche Phantom Doctrine avrà una parte d'azione sul campo - con la possibilità di agire anche in modalità stealth - ed una più gestionale che ci vedrà a capo della nostra organizzazione spionistica gestendone le risorse e potenziando la base operativa, il tutto con una storia ricca di personaggi e colpi di scena. Il gioco ci permetterà inoltre di giocare la campagna anche nei panni di agenti del KGB, così da poter seguire la storia da un diverso punto di vista.

La storia, promettono gli sviluppatori, ci garantirà oltre 30 ore di gioco in 60 mappe diverse. Vi lasciamo ora al trailer dell'E3 del gioco e ad un set d'immagini che ce ne mostrano il gameplay: buona visione!

MX Video - Phantom Doctrine
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo