MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Phantom Doctrine

CreativeForge annuncia su console lo spionistico in stile XCOM Phantom Doctrine

di Giuseppe Genga / Neural P 8 giu 2018 19:34
Lo studio polacco CreativeForge Games ha annunciato oggi che il loro strategico spionistico Phantom Doctrine, in precedenza annunciato solo per PC, arriverà anche su console nel corso dell'anno. Il gioco, caratterizzato da un gameplay a turni stile XCOM, ci vedrà guidare una cellula di spie ribelli contro le organizzazioni che vogliono dominare il mondo in piena Guerra Fredda, nel 1983.

Come per il titolo di Firaxis, anche Phantom Doctrine avrà una parte d'azione sul campo - con la possibilità di agire anche in modalità stealth - ed una più gestionale che ci vedrà a capo della nostra organizzazione spionistica gestendone le risorse e potenziando la base operativa, il tutto con una storia ricca di personaggi e colpi di scena. Il gioco ci permetterà inoltre di giocare la campagna anche nei panni di agenti del KGB, così da poter seguire la storia da un diverso punto di vista.

La storia, promettono gli sviluppatori, ci garantirà oltre 30 ore di gioco in 60 mappe diverse. Vi lasciamo ora al trailer dell'E3 del gioco e ad un set d'immagini che ce ne mostrano il gameplay: buona visione!

MP Video - Phantom Doctrine

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus