MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

Amazon Alert: Battlefield V è preordinabile a 49,99 Euro

di Giuseppe Genga / Neural P 9 giu 2018 10:32
Se siete interessati all'acquisto del nuovo FPS bellico di DICE ed EA, Battlefield V, atteso per il 19 ottobre, vi informiamo che Amazon Italia ha appena scontato del 29% il preordine del gioco, ponendolo così all'ottimo prezzo di 49,99 Euro. Inoltre gli utenti Amazon Prime potranno godere di uno sconto di ulteriori 2 euro!

Come sempre, il preordine gode del prezzo minimo garantito, quindi se scenderà ancora di prezzo prima del lancio del gioco, il vostro ordine sarà aggiornato col prezzo più basso raggiunto dal gioco. E fino a pochi giorni prima del lancio potrete comunque annullarlo quando vorrete, qualora cambiate idea; l'importo non vi sarà detratto dalla carta di credito finché il gioco non sarà pronto per la spedizione.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante vi consigliamo di affrettarvi visto che non sappiamo quanto durerà l'offerta. Buoni acquisti!

MondoPlay partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus