MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dead or Alive 6
copertina

Dead or Alive 6 si mostra in 13 minuti di gameplay dall'E3

di Riccardo Brilli / Wabloo P 10 giu 2018 14:29
Yohei Shimbori, direttore del nuovo ed appena annunciato Dead or Alive 6, ha, nel corso di un'intervista, fatto mostrare alcune sequenze di gameplay del gioco. Molte le combo all'interno del video, che trovate in calce alla news, che però mostrano sempre incontri all'interno della stessa arena da combattimento.

Nel corso dell'intervista, Yohei Shimbori ha inoltre spiegato come il titolo sarà godibile da tutti i giocatori che approcceranno il gioco per la prima volta: con il semplice utilizzo di un solo tasto, sarà infatti possibile realizzare devastanti e spettacolari combo. Ovviamente, spiega il direttore del titolo, non sarà così semplice sconfiggere tutti gli avversari, in quanto solo i più esperti potranno usare combo più avanzate contro il proprio avversario.

Per quanto riguarda la Story Mode, sempre per facilitare l'ingresso di nuovi giocatori, pare che questa sarà più incentrata sul titolo stesso, invece che fare riferimenti a capitoli precedenti, che magari non tutti potrebbero aver giocato.

Il direttore del titolo ha inoltre fatto sapere che la risoluzione salirà al 4K per PlayStation 4 Pro.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il lancio di Dead or Alive 6 è previsto per inizio 2019.

MP Video - Dead or Alive 6

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus