MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Dead or Alive 6 si mostra in 13 minuti di gameplay dall'E3

Yohei Shimbori, direttore del nuovo ed appena annunciato Dead or Alive 6, ha, nel corso di un'intervista, fatto mostrare alcune sequenze di gameplay del gioco. Molte le combo all'interno del video, che trovate in calce alla news, che però mostrano sempre incontri all'interno della stessa arena da combattimento.

Nel corso dell'intervista, Yohei Shimbori ha inoltre spiegato come il titolo sarà godibile da tutti i giocatori che approcceranno il gioco per la prima volta: con il semplice utilizzo di un solo tasto, sarà infatti possibile realizzare devastanti e spettacolari combo. Ovviamente, spiega il direttore del titolo, non sarà così semplice sconfiggere tutti gli avversari, in quanto solo i più esperti potranno usare combo più avanzate contro il proprio avversario.

Per quanto riguarda la Story Mode, sempre per facilitare l'ingresso di nuovi giocatori, pare che questa sarà più incentrata sul titolo stesso, invece che fare riferimenti a capitoli precedenti, che magari non tutti potrebbero aver giocato.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il lancio di Dead or Alive 6 è previsto per inizio 2019.

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo