MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls VI

LIVE NOW!

La conferenza Bethesda si chiude con l'annuncio di The Elder Scrolls VI

Poco prima di congedarsi dal palco, Todd Howard ha annunciato il nuovo capitolo della saga GDR di punta dello studio: The Elder Scrolls VI. Del gioco non si conosce praticamente nulla (nemmeno il nome completo) e sul palco è stato mostrato solo un brevissimo teaser trailer ed è stato rivelato che arriverà nella prossima generazione.

Ancora troppo presto per conoscere i dettagli o addirittura una data d'uscita, ma in ogni caso The Elder Scrolls VI è ufficialmente stato annunciato, e quindi non ci resta che aspettare per conoscere i dettagli di questo nuovo, attesissimo, capitolo. Nel frattempo potete dare un'occhiata al teaser, che ci dà comunque un'idea più o meno vaga su dove sarà ambientato: buona visione!

MX Video - The Elder Scrolls VI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo