MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Devil May Cry 5
copertina

Devil May Cry 5: immagini, copertina e prime informazioni

di Giuseppe Genga / Neural P 11 giu 2018 11:06
Un altro gioco rivelato ieri durante la conferenza Xbox è stato Devil May Cry 5, nuovo episodio della serie Capcom che, promettono gli sviluppatori, riuscirà a soddisfare appieno le esigenze dei fan. Oggi l'editore giapponese ha rilasciato un primo set d'immagini, la copertina ufficiale ed i primi dettagli sul titolo: continuate a leggere.

Il gioco, ci spiega l'editore, è previsto per la primavera 2019 e si propone di offrirci l'esperienza migliore di sempre per la serie DMC anche grazie all'impiego del motore grafico RE Engine, lo stesso creato per Resident Evil 7.

La storia ci vedrà affrontare una nuova invasione demoniaca, ed il destino dell'umanità è ora nelle mani di tre capaci cacciatorei di demoni, ognuno dei quali caratterizzato da stili di combattimento profondamente diversi. Questi cacciatori sono Nero (stavolta privo del suo braccio demoniaco), Dante ed un terzo protagonista per ora senza nome (Vergil?). I tre saranno affiancati nella storia da Nico, una ragazza che creerà per loro nuove armi e strumenti.

Vi lasciamo ora alle immagini ed alla copertina del gioco: buona visione!

MP Video - Devil May Cry 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus