MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metal Wolf Chaos XD

LIVE NOW!

Il classico di From Software Metal Wolf Chaos XD è in arrivo sulle nostre console

Durante l'E3 che si sta svolgendo questi giorni a Los Angeles, Devolver Digital e From Software hanno annunciato Metal Wolf Chaos XD, edizione rimasterizzata di Metal Wolf Chaos, mech game originariamente uscito nel 2004 sulla prima Xbox ed esclusivamente in Giappone, che ora sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2018. Il titolo ci vede nei panni di un improbabile Presidente degli Stati Uniti, Michael Wilson, che deve difendere la nazione contro una ribellione guidata dal vicepresidente Richard Hawk, in una battaglia ricca d'azione tra mech.

Metal Wolf Chaos XD presenterà dei miglioramenti grafici rispetto al passato, che riguardano la risoluzione, le texture e il supporto 4K, oltre ad un gameplay perfezionato insieme ad un nuovo sistema di salvataggio, che renderanno migliore l'esperienza di gioco.

L'annuncio è accompagnato da un trailer e dalle prime immagini che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Metal Wolf Chaos XD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo