MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Team Sonic Racing
copertina

LIVE NOW!

Team Sonic Racing si mostra dall'E3 con un video del gameplay ed un set d'immagini

SEGA approfitta dell'E3 per mostrarci il gameplay del kart racer Team Sonic Racing, con un trailer che sottolinea anche le diverse modalità del gioco. Il titolo combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic.

Team Sonic Racing ci vedrà competere da soli o contro 12 piloti online nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri personaggi in modalità single o multiplayer tra cui Grand Prix, Time Trial e Team Adventure. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche del team come Transfer, Slingshot, Skim Boost e altro, per aiutare i compagni di squadra durante tutta la competizione e assicurarsi un posto sul podio, avendo comunque la possibilità di personalizzare i propri veicoli per trovare un proprio stile durante la corsa.

Vi lasciamo al trailer, accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Team Sonic Racing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo