MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Odyssey
copertina

Data e dettagli di Assassin's Creed: Odyssey trapelano prima della conferenza Ubisoft

di Giuseppe Genga / Neural P 11 giu 2018 20:03
Tra due ore è attesa la conferenza Ubisoft nella quale l'editore francese rivelerà molti dei suoi titoli futuri, incluso l'ormai già confermato Assassin's Creed: Odyssey; il nuovo Assassin è stato oggetto di molteplici leak, tanto che ormai possiamo dire di saperne molto al riguardo; ora sono però trapelate ulteriori informazioni, inclusa la data d'uscita fissata per il 5 ottobre.

Il leak proviene da un dev diary degli sviluppatori che un canale Facebook ha pubblicato prima del tempo per poi rimuoverlo velocemente, ma ovviamente era ormai troppo tardi. Nel filmato ci veniva spiegato che il gioco ci permetterà di scegliere tra due personaggi, un uomo e una donna: Kassandra ed Alexios. Entrambi hanno la stessa storia e sono in qualche modo connessi alla Prima Civilizzazione.

Il video mostrava inoltre scene di combattimenti navali con tanto di arrembaggi, ed il numero di personaggi mostrati a schermo era decisamente superiore a quanto visto in passato.

Per ora è tutto: attendiamo la conferenza Ubisoft, attesa per le 22:00, per saperne di più sul gioco e per vederlo finalmente in azione!

MP Video - Assassin's Creed: Odyssey

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus