MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Data e dettagli di Assassin's Creed: Odyssey trapelano prima della conferenza Ubisoft

Tra due ore è attesa la conferenza Ubisoft nella quale l'editore francese rivelerà molti dei suoi titoli futuri, incluso l'ormai già confermato Assassin's Creed: Odyssey; il nuovo Assassin è stato oggetto di molteplici leak, tanto che ormai possiamo dire di saperne molto al riguardo; ora sono però trapelate ulteriori informazioni, inclusa la data d'uscita fissata per il 5 ottobre.

Il leak proviene da un dev diary degli sviluppatori che un canale Facebook ha pubblicato prima del tempo per poi rimuoverlo velocemente, ma ovviamente era ormai troppo tardi. Nel filmato ci veniva spiegato che il gioco ci permetterà di scegliere tra due personaggi, un uomo e una donna: Kassandra ed Alexios. Entrambi hanno la stessa storia e sono in qualche modo connessi alla Prima Civilizzazione.

Il video mostrava inoltre scene di combattimenti navali con tanto di arrembaggi, ed il numero di personaggi mostrati a schermo era decisamente superiore a quanto visto in passato.

Per ora è tutto: attendiamo la conferenza Ubisoft, attesa per le 22:00, per saperne di più sul gioco e per vederlo finalmente in azione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo