MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

Divinity: Original Sin II arriverà su console il 31 agosto

di Riccardo Brilli / Wabloo P 12 giu 2018 02:41
In occasione dell'E3, Bandai Namco ha annunciato che Divinity: Original Sin II, RPG isometrico di Larian Studios e già rilasciato su PC lo scorso settembre, vedrà ufficialmente la luce su console il 31 agosto.

Larian Studios ha inoltre spiegato che la Definitive Edition, disponibile insieme al gioco al suo lancio, sarà ricca di nuove funzionalità, come il sistema d'inventario di gruppo, un nuovo sistema di diario, nuovi tutorial, una nuova arena per scontri PvP e nuove impostazioni di difficoltà della Modalità Storia.

L'annuncio è stato inoltre accompagnato da un trailer, all'E3: ve lo lasciamo qui sotto, buona visione ed appuntamento al 31 agosto con Divinity: Original Sin II.

MP Video - Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus