MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Control
copertina

Control: trailer sottotitolato in italiano, primi dettagli e immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 12 giu 2018 16:08
Dopo la rivelazione di ieri sera, 505 Games ha ora rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Control, il nuovo action-adventure di Remedy Entertainment in arrivo nel 2019. L'editore ci spiega inoltre che il titolo è un action-adventure in terza persona che unisce gli scontri a fuoco che hanno reso celebri i precedenti videogiochi di Remedy con le abilità soprannaturali.

Il gioco è ambientato in un mondo unico e in continua mutazione, che contrappone la nostra realtà con tutto ciò che è strano e inspiegabile. Qui troviamo il Federal Bureau of Control, un’agenzia segreta newyorkese infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena; i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano il gioco.

Vi lasciamo ora al trailer unitamente ad un primo set d'immagini: buona visione!

MP Video - Control

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus