MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: trailer sottotitolato in italiano, primi dettagli e immagini

Dopo la rivelazione di ieri sera, 505 Games ha ora rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Control, il nuovo action-adventure di Remedy Entertainment in arrivo nel 2019. L'editore ci spiega inoltre che il titolo è un action-adventure in terza persona che unisce gli scontri a fuoco che hanno reso celebri i precedenti videogiochi di Remedy con le abilità soprannaturali.

Il gioco è ambientato in un mondo unico e in continua mutazione, che contrappone la nostra realtà con tutto ciò che è strano e inspiegabile. Qui troviamo il Federal Bureau of Control, un’agenzia segreta newyorkese infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena; i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano il gioco.

Vi lasciamo ora al trailer unitamente ad un primo set d'immagini: buona visione!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo