MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

La grecia di Assassin's Creed: Odyssey si mostra in un set d'immagini dall'E3

Anche se la conferenza Ubisoft dell'E3 è terminata, il materiale riguardante i vari giochi presentati continua ad arrivare, come nel caso in questione di Assassin's Creed: Odyssey, il nuovo capitolo della longeva saga che ci vedrà questa volta combattere nei territori dell'antica Grecia.

Vi proponiamo infatti un nutrito set di screenshot che ci permettono di dare un'occhiata al comparto tecnico, ad alcuni esempi di dialoghi a scelta multipla e anche alla gestione dell'inventario. Grazie agli screen riguardanti il sistema di dialogo scopriamo che Assassin's Creed: Odyssey permetterà anche lo sviluppo di sotto trame romantiche, in linea con ciò che ha fatto BioWare con la maggior parte di tutti i suoi titoli. In attesa di conoscere e scoprire altri dettagli, vi lasciamo ai nuovi screenshot: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo