MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Insurgency: Sandstorm

LIVE NOW!

Un ansiogeno trailer ci mostra il gameplay di Insurgency: Sandstorm

Direttamente dall'E3 che si sta svolgendo questi giorni a Los Angeles, Maximum Games ha rilasciato un nuovo trailer del gameplay di Insurgency: Sandstorm FPS bellico in arrivo su Xbox One nel corso del 2019. Il trailer ci mostra, in meno di tre minuti, alcune delle dinamiche che caratterizzeranno il gioco dove la cooperazione sarà la chiave giusta per vincere la battaglia contro gli avversari.

Il trailer è un'ulteriore occasione per mostrarci alcuni scenari bellici mediorientali che inizialmente potremo ammirare nell'esperienza competitiva multiplayer, e in un secondo momento nella campagna giocabile sia in singolo che in cooperativa disponibile dopo il lancio del gioco.

Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer in attesa di nuovi ed interessanti dettagli su Insurgency: Sandstorm: buona visione!

MX Video - Insurgency: Sandstorm

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo