MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
GreedFall

L'RPG fantasy-storico GreedFall slitta al 2019, trailer dell'E3

di Riccardo Brilli / Wabloo P 13 giu 2018 21:04
In occasione dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles, Focus Home Interactive ha annunciato che GreedFall, l'RPG fantastico-storico in sviluppo presso gli studi di Spiders, verrà rilasciato nel corso del 2019.

Qui sotto, inoltre, trovate un trailer che va ad approfondire ancora di più la storia del gioco, la cui descrizione è stata pubblicata dall'editore:

Coloni, mercenari e cacciatori di tesori, in fuga da un continente afflitto dall'inquinamento e da una malattia incurabile, invadono un'isola sperduta intrisa di magia, la quale si crede essere piena di ricchezze e di segreti perduti. Ti attende un grande viaggio pieno di mistero, tra le tensioni sempre crescenti tra i coloni invasori e la gente del posto, protetta dalla magia terrestre dell'isola, che si manifesta sotto forma di esseri soprannaturali.

Con una forte attenzione alla sua identità di RPG, GreedFall segue l'esperienza dello sviluppatore Spiders nella costruzione di mondi intricati e pieni di misteri da scoprire, intrecciando profonde interazioni dei personaggi che li popolano ed offrendo la possibilità ai giocatori di affrontare le missioni nel modo che più ritengono giusto, dal combattimento alla diplomazia, dall'inganno alla furtività. L'isola di GreedFall è un mondo vivo ed in continua evoluzione. Le tue azioni, da scelte apparentemente banali alle più importanti decisioni politiche, influenzeranno e altereranno il suo corso, così come il rapporto tra le diverse fazioni stabilitesi sull'isola.

MP Video - GreedFall

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus