MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

CoD Black Ops 4: annuncio del Black Ops Pass, i DLC non saranno disponibili singolarmente

di Giuseppe Genga / Neural P 14 giu 2018 10:27
Activision ha annunciato oggi che il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 sarà accompagnato dalla presenza del Black Ops Pass, incluso unicamente (almeno per ora) nelle edizioni Digital Deluxe, Digital Deluxe Enhanced, e Pro del gioco e non acquistabile separatamente. Si tratta di un vero e proprio "lasciapassare", indispensabile per fruire dei contenuti, incluse le mappe Zombi, che saranno rilasciati dopo il lancio del titolo. I DLC e mappe non saranno infatti acquistabili singolarmente.

Appare quindi evidente che si rivelerà indispensabile per chi prenderà il gioco, visto anche che quest'anno non sarà presente una campagna single-player. Essendo il titolo incentrato unicamente sul multiplayer, acquistare il gioco nell'edizione "liscia" senza il Black Ops Pass significherà rimanere indietro rispetto agli altri giocatori quando inizieranno ad arrivare i nuovi contenuti.

Il Black Ops Pass ci garantirà l'accesso a questi contenuti:

  • "Riservato", un'esperienza Zombie extra disponibile al lancio
  • 4 ulteriori esperienze Zombi aggiuntive
  • 12 mappe multigiocatore
  • 4 personaggi esclusivi per la modalità Blackout (il Battle Royale di BO4)
MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus