MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 4: annuncio del Black Ops Pass, i DLC non saranno disponibili singolarmente

Activision ha annunciato oggi che il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 sarà accompagnato dalla presenza del Black Ops Pass, incluso unicamente (almeno per ora) nelle edizioni Digital Deluxe, Digital Deluxe Enhanced, e Pro del gioco e non acquistabile separatamente. Si tratta di un vero e proprio "lasciapassare", indispensabile per fruire dei contenuti, incluse le mappe Zombi, che saranno rilasciati dopo il lancio del titolo. I DLC e mappe non saranno infatti acquistabili singolarmente.

Appare quindi evidente che si rivelerà indispensabile per chi prenderà il gioco, visto anche che quest'anno non sarà presente una campagna single-player. Essendo il titolo incentrato unicamente sul multiplayer, acquistare il gioco nell'edizione "liscia" senza il Black Ops Pass significherà rimanere indietro rispetto agli altri giocatori quando inizieranno ad arrivare i nuovi contenuti.

Il Black Ops Pass ci garantirà l'accesso a questi contenuti:

  • "Riservato", un'esperienza Zombie extra disponibile al lancio
  • 4 ulteriori esperienze Zombi aggiuntive
  • 12 mappe multigiocatore
  • 4 personaggi esclusivi per la modalità Blackout (il Battle Royale di BO4)
MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo