MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Stranger Things - Telltale

Telltale annuncia la lavorazione di un gioco di Stranger Things

di Giuseppe Genga / Neural P 14 giu 2018 10:49
Telltale Games, lo studio noto per molteplici avventure punta-e-clicca come The Walking Dead, The Wolf Among Us e Batman, ha annunciato nel corso dell'E3 di essere al lavoro su una nuova avventura ambientata nel mondo di Stranger Things, l'acclamata serie TV paranormale di Netflix.

Al momento è stata solo rivelata l'esistenza del progetto ma non si hanno dettagli in merito e non sappiamo neanche se la storia coinvolgerà i personaggi già noti della serie oppure se narrerà avventure completamente diverse, come fatto ad esempio con The Walking Dead. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus