MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Beyond Blue

Beyond Blue ci porta in esplorazione nelle profondità oceaniche

di Giuseppe Genga / Neural P 15 giu 2018 09:10
L'editore E-Line Media, già responsabile per l'avventura a scorrimento Never Alone, ha annunciato all'E3 lo sviluppo di un altro particolare titolo: si tratta di Beyond Blue, un gioco d'esplorazione sottomarina che ci porterà ad ammirare e conoscere la fauna delle profondità oceaniche.

Ambientato in un futuro prossimo, Beyond Blue ci vedrà sondare le profondità oceaniche nei panni di Mirai, la leader di un team di ricerca che utilizza nuovissime tecnologie per scoprire i segreti dei mari. Il gioco sarà supportato da una struttura narrativa e da un gameplay gestito dalla gestione delle risorse, portandoci continuamente a prendere decisioni importanti per la riuscita della missione.

Il gioco, in arrivo ad inizio 2019, è sviluppato in collaborazione con alcuni dei maggiori esperti oceanici mondiali, così da poter creare un'esperienza credibile e realistica. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione.

MP Video - Beyond Blue

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus