MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Afterparty

LIVE NOW!

Milo e Lola visitano l'inferno di Afterparty in un gameplay dall'E3

In occasione dell'E3 lo studio indipendente Night School Studio (Oxenfree) ha rilasciato un filmato del gameplay di Afterparty, la loro nuova avventura in arrivo nel 2019 e che abbiamo scoperto, nel corso della conferenza Xbox, sarà inclusa nel Game Pass al lancio. In Afterparty interpretiamo i due liceali Milo e Lola che, dopo una festa studentesca, si trovano improvvisamente morti ed all'inferno. C'è però una via di fuga: raggiungere Satana e batterlo in una gara di bevute.

Il filmato dell'E3 ci mostra i momenti iniziali del gioco, evidenziando la splendida direzione artistica che ricorda quella di Oxenfree,ed il sistema di dialogo, fino ad arrivare ad una divertente gara di birra pong con un demone. Questa è solo la prima di una lunga serie di "prove alcooliche" con le quali dovremo concentrarci mentre ci addentreremo sempre di più nei gironi infernali, battendo tutti i subalterni di Satana fino ad arrivare al boss stesso. Sembra che l'inferno non sia poi così detestabile come si credeva!

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - Afterparty
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo