MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Afterparty

Milo e Lola visitano l'inferno di Afterparty in un gameplay dall'E3

di Giuseppe Genga / Neural P 16 giu 2018 10:45
In occasione dell'E3 lo studio indipendente Night School Studio (Oxenfree) ha rilasciato un filmato del gameplay di Afterparty, la loro nuova avventura in arrivo nel 2019. In Afterparty interpretiamo i due liceali Milo e Lola che, dopo una festa studentesca, si trovano improvvisamente morti ed all'inferno. C'è però una via di fuga: raggiungere Satana e batterlo in una gara di bevute.

Il filmato dell'E3 ci mostra i momenti iniziali del gioco, evidenziando la splendida direzione artistica che ricorda quella di Oxenfree,ed il sistema di dialogo, fino ad arrivare ad una divertente gara di birra pong con un demone. Questa è solo la prima di una lunga serie di "prove alcooliche" con le quali dovremo concentrarci mentre ci addentreremo sempre di più nei gironi infernali, battendo tutti i subalterni di Satana fino ad arrivare al boss stesso. Sembra che l'inferno non sia poi così detestabile come si credeva!

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MP Video - Afterparty

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus