MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sable

LIVE NOW!

L'affascinante avventura Sable ci porta nel mondo di Moebius

All'E3 ha trovato spazio anche l'annuncio di Sable, affascinante produzione indipendente del team Shredworks che si propone come un'avventura esplorativa in cel-shading, ma con un particolare importante: lo stile grafico a linea chiara, che ricalca da vicino quello usato dal compianto fumettista francese Jean Giraud, in arte Moebius, in molte delle sue opere come Arzach, L'Incal e il meraviglioso Silver Surfer: Parabola.

Sable è un'avventura esplorativa che ci immerge in un vasto deserto alieno open-world, con un gameplay che ricorda un mix tra The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Ico e Journey. Il gioco è previsto nel corso del 2019; ammiratelo voi stessi nel trailer e nelle immagini seguenti!

MX Video - Sable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo